Se state cercando una Cartomante Professionale Firenze , I Tarocchi di Solitaire ha una proposta giusta per voi! Stop a slogan dozzinali “ con una semplice telefonata risolverai i tuoi dubbi e i tuoi guai….” I Tarocchi di Solitaire propone un serivizio serio, un vero sensitivo, con alle spalle anni d’esperienza nella lettura delle carte.
La media dell’esperienza delle cartomanti dei call center è di circa 1 mese….. questo vi fa capire quanto sia improbabile poter ottenere un consulto realmente valido.
Ma per essere una Cartomante Professionale Firenze è indispensabile essere sensitiva?
Il sensitivo si colloca a metà strada tra chi non è per niente sensitivo e il veggente. Esistono poi due categorie di sensitivi coloro che, senza alcun intermediario (carte, tarocchi, fondi del caffè), entrando in contatto con il consultante sentono interiormente delle cose, che si traducono in sogni ad occhi aperti, che non corrispondono esattamente al futuro ma sono immagini simboliche tradotte dal cervello attraverso le quali lui intuisce gli eventi futuri.
La seconda categoria di sensitivi è quella invece che utilizza degli intermediari come i tarocchi o i fondi del caffè, queste persone si concentrano sulla domanda del consultante e mescolano le carte.
Inconsciamente le predispongono in armonia con le energie cosmiche relative alla risposta della domanda, poi tagliano il mazzo e le fanno scegliere al consultante o a seconda del metodo usato, le lancia in aria e visualizza le forma e la disposizione di come cadono a terra.
In questo momento il sensitivo ha una percezione interna ma solo attraverso il completamento della disposizione delle carte, riceve la risposta utile per il consultante.
La risposta è quindi sì, assolutamente, la Cartomante Professionale Firenze deve essere anche una sensitiva perché senza questo dono, sarebbe solamente un’interpretazione delle carte a livello puramente simbolico.
I Tarocchi di Solitaire vi mettono a disposizione esperienza, professionalità insieme ad un aspetto importante; il dono della sensitività.