Se cercavate una risposta chiara, semplice e veloce, l’avete trovata. Vi spiegheremo la cartomanzia e cosa succede nei Consulti di cartomanzia Bergamo.
Il termine Cartomanzia significa divinazione mediante le carte. Le carte, dette tarocchi, vengono utilizzate come strumenti per ottenere informazioni del più recente presente o sul futuro, facendo leva su una fonte o un’energia soprannaturale che permette l’accesso al mondo dell’avvenire e ai fatti che lo caratterizzano.
L’arte divinatoria delle carte, la cartomanzia, fa riferimento all’arte della divinazione, del predire il futuro e dell’indovinare accadimenti nel breve o nel lungo termine.
La cartomanzia però non modifica gli eventi che ancora devono accadere. Dando per scontato che il destino già è scritto, la cartomanzia funge semplicemente da strumento per sbrogliare il presente e dare un’occhiata al futuro.
Ma arriviamo al momento del consulto quando effettivamente si scoprono le carte. Un consulto telefonico o diretto non dovrebbe durare meno di 30 minuti a meno che il richiedente non debba fare delle domande secche che necessitano di risposte brevi.
Durante il consulto, la cartomante deve avere il tempo per entrare in contatto con il consultante, instaurando un feeling intenso e forte. Più si crea questo legame e più il lato sensitivo della cartomante funziona, ritornando preziose informazioni.
Il suggerimento delle carte danno alla persona che le consulta un indicazione su come muoversi per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato.
Ogni azione suggerita non è un obbligo: resterà al consultante decidere se mettere in atto i consigli ricevuti durante la seduta.
Per queste ragioni, i tarocchi rappresentano un mezzo per conoscere noi stessi, anche se lasciano libero arbitrio alla persona che potrà agire come meglio crede, ottenendo successi o prendendosi le conseguenze negative delle proprie decisioni. I consulti di cartomanzia servono a sciogliere i dubbi, dare uno sguardo verso il futuro.
Sono un sostegno per affrontare al meglio i timori della vita e combattere le paure, districando nodi mentali e ansie riguardo l’avvenire.